

OUR STORY

The origins focused on talents.
ESTATE 2021
Creare un contenitore ricco di idee dedicato al Brand Persona: un container, ma senza barriere e quindi pareti, da qui il nome, Container con la K iniziale e senza le vocali: KNTNR nasce nel 2021 principalmente dall’idea di declinare e traslare la grande esperienza dei suoi fondatori, Christian e Katia maturata nello sviluppo di importanti brand, nel personal branding per talenti, artisti, professionisti, come nuovo touch point, già da anni centrale nelle strategie di comunicazione negli USA, ma non ancora in Italia.
“Iniziando questo viaggio imprenditoriale, ci siamo accorti che ogni talento era un mondo da far crescere e che la nostra esperienza era apprezzata nella capacità di analizzare e sostenere progetti più complessi. Abbiamo compreso sempre più la centralità del concetto di Community, senza la quale oggi giorno non esiste alcun concetto di brand”. Racconta Katia CEO dell’azienda.

Independent Music Label & Community Owner.
Tutto ciò, unito alla curiosità, all’attenzione per l’innovazione, ai giovani, ha portato il team naturalmente a sperimentare ambiti nuovi: KNTNR è diventata etichetta discografica nel 2022 per sostenere alcuni talenti e nel 2023 ha iniziato ad aiutare e sostenere (anche finanziariamente) alcuni fondatori di start-up, in grado di cambiare il modello di business del mercato in riferimento.
L’azienda inoltre ha iniziato a costruire delle vere e nostre Community per amplificare un’idea di comunicazione: progetto che richiede dedizione, pazienza e applicazione ma di grande innovazione. “Questo focus, rovescia alcuni concetti del marketing con un approccio bottom up, mirato e una relazione reale con il fan o cliente, con un grande abbattimento dei costi in ADV, accrescendo l’efficacia delle azioni di comunicazione" spiega Katia.
2022-2023

2024
Il 2024 vede il progetto di consolidamento della struttura con alcuni investimenti in equity e alcuni immobili, tra cui la ristrutturazione di un hangar di 500 metri coperti, per dare spazio fisico a KNTNR come vero e proprio hub creativo e luogo di incontro, con il progetto K.NON (nome che nasce da un gioco di parola, dal veneto capannone, luogo dove si svolge una qualche attività artigianale e imprenditoriale). “E sempre stato un nostro desiderio avere un luogo rifugio per chiacchiere con imprenditori fuori da orecchie indiscrete, uno spazio industriale dove esprimere le proprie passioni come musica, arte, motori e design, dove far nascere delle idee e sperimentare nuovi percorsi”. Racconta Christian, Presidente di KNTNR.
We are Holding and K.NON project.

In love with art
Il 2025 è l'anno della scoperta del mondo dell'arte, quale elemento che unisce progettualità e creatività, networking ed imprenditorialità.
Dopo 4 anni i puntini cominciano ad unirsi: "non si possono unire i puntini guardando al futuro; si possono solo unire guardando al passato. Si deve avere fiducia nel fatto che i puntini si connetteranno, in qualche modo, in futuro." - Steve Jobs
2025

EQUITY
We are holding
Viviamo le partecipazioni in Equity con ruolo attivo.
L'esperienza internazionale acquisita nel corso degli anni, ci ha fatto comprendere come il sostegno e la crescita di un progetto imprenditoriale, richieda sempre più diverse professionalità che vanno oltre il classico approccio agli investimenti, a causa della crescente competizione e complessità del mercato.




START-UP
We are holding
Le start-up non sono il nostro focus primario ma i grandi progetti nascono da dei garage, uffici in smart working e da tanta passione e di solito pochi mezzi a disposizione. E quando vediamo la luce negli occhi dei giovani imprenditori, il nostro cuore si apre e la nostra testa comincia a unire i puntini per dare una mano sulla scalabilità. Del resto spesso sono le piccole aziende che fanno più innovazione.



We are holding
REAL ESTATE
Il ramo Real Estate è per noi sinonimo di contenitori dove idee e design si incontrano. Così ci siamo innamorati dello spazio presso Palazzo Tendenza; così la voglia di costruire uno spazio dedicato alle idee e alla creatività, ha fatto nascere il progetto K.NON dalla ristrutturazione di un hangar industriale abbandonato.





